Green Pharmacy: crema corpo rosa e zenzero

Crema corpo rosa e zenzero Green Pharmacy

Benvenuti o Bentornati sul Blog! 

Oggi, vi torno a parlare di cura del corpo e nello specifico vi voglio parlare della Crema Corpo Green Pharmacy Rosa e Zenzero che ho usato nelle ultime settimane.

Per chi non lo conoscesse, Green Pharmacy fa parte dei 10 marchi di cosmetici dell’Azienda polacca Elfa Pharm. Quest’ultima, nella creazione dei prodotti si é ispirata alla tradizione della fitoterapia (pratica che prevede l’utilizzo delle piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico). Inoltre, Green Pharmacy, si occupa della cura di tutto il corpo proponendo articoli sia per il viso, corpo e capelli

Nel caso, vorreste saperne di più su tutti i prodotti, vi lascio il link ▶ QUI.  

Fatta questa premessa, passo a parlarvi della crema corpo e di come mi sono trovata. Vediamola insieme!

DESCRIZIONE/INFO PRODOTTO

L’Azienda la descrive così: ” La nostra ispirazione è la Natura. Il piacere e la cura provenienti da una crema poco grassa che rassoda e rigenera. La pelle diventa bella e liscia come se fosse di seta, grazie alla ricostruzione dello strato lipidico, è morbida ed elastica. Da’ sollievo alla pelle secca, screpolata e sensibile. La crema viene assorbita velocemente e lascia un profumo sensuale. L’Acido ialuronico e il Pantenolo idratano la pelle con più forza e l’olio di petali di rosa moscata insieme alla vitamina E rigenerano e nutrono la pelle. Infine, l’estratto di zenzero stimola la circolazione del sangue, neutralizza i radicali liberi, rinfresca e svolge la funzione antibatterica.”

Texture crema corpo rosa e zenzero Green Pharmacy

Non posso non essere d’accordo con questa descrizione; la crema, al tatto, si presenta con una consistenza pressoché liquida e molto leggera e anche la profumazione è delicata, tipica della rosa. 

Per quanto riguarda il packaging, è composto da un flacone in plastica con dosatore, dove vi sono riportate tutte le informazioni del prodotto, tra cui la quantità che è di ben 500 ml, mentre per quanto riguarda la scadenza viene indicata con una data precisa. 

Crema corpo rosa e zenzero Green Pharmacy

Il prezzo di questa crema oscilla tra i 4,00-5,00 € a seconda del rivenditore e si può acquistare in negozi fisici, ben riforniti, specializzati nella cura della persona (esempio: Tigotà) o negozi online (esempio: NOTINO – AMAZON).

LA MIA OPINIONE

Questa crema corpo mi è piaciuta moltissimo e per diversi motivi. Grazie alla sua consistenza leggera, la stesura é veloce e scorrevole e in più, assorbe subito, senza ungere la pelle e questo permette di rivestirsi immediatamente. Lascia la pelle morbida e idratata e all’apparenza anche più elastica. Inoltre, rilascia un delicatissimo profumo di rosa che permane sulla pelle anche nelle ore successive all’applicazione.

Sinceramente, non ho riscontrato nessun difetto in questo prodotto, anzi, non avevo mai provato i prodotti Green Pharmacy ma questa crema corpo è stata veramente una deliziosa scoperta che mi porterà a provare sicuramente anche altri prodotti della loro linea. In più, mi piace molto l’idea che c’è dietro alla creazione dei prodotti e il loro utilizzo di erbe e piante.

Voi che ne pensate ? Vi piacciono questi tipi di prodotti? Avete mai provato i prodotti Green Pharmacy ? Vi aspetto, qui sotto, nei commenti.

Martina

Mi trovi anche su:

FACEBOOK 🌸 INSTAGRAM 🌸 PINTEREST

💗 Seguimi su [bloglovin_button]
My Beauty in Pink - avatar1
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo ❤

2 commenti su “Green Pharmacy Crema Corpo Rosa e Zenzero [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *