Gel Detergente Rinfrescante Nivea
Uno dei passaggi fondamentali per mantenere le pelle del nostro viso sana e luminosa è sicuramente la detersione. Questa semplice azione, svolta sia la mattina che la sera, aiuta a togliere tutte le impurità e prepara la pelle agli ulteriori trattamenti. C’è da dire, però, che non basta solo lavare il viso con acqua ma è necessario usare un detergente adatto a tale scopo e soprattutto che sia adeguato per il nostro tipo di cute. Quindi, oggi, voglio parlarvi del GEL DETERGENTE RINFRESCANTE NIVEA, pensato per pelli da normali a miste ed arricchito con ACQUA PURIFICATA e FIORE DI LOTO SACRO.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
I benefici indicati dall’Azienda:
- Deterge la pelle in profondità rispettandone il naturale livello di idratazione.
- Rimuove le impurità.
- Rivitalizza la pelle grazie alla sua formula rinfrescante.
Come ingredienti speciali troviamo:
Idratanti attivi

Estratto di loto

Proprietà astringenti – rinfrescanti
SE VOLETE LEGGERE TUTTI GLI INGREDIENTI CONTENUTI IN QUESTO PRODOTTO, VI LASCIO IL LINK ▶ QUI (sito ufficiale Nivea).
Il Gel si presenta di un colore azzurro chiaro ed è semi liquido. La sua profumazione è delicata e floreale.
UTILIZZO: Inumidire viso, collo e décolleté ed applicare il prodotto massaggiando con piccoli movimenti circolari evitando la zona del contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida.
INFO UTILI
🟢 PACKAGING/QUANTITA’: tubetto di plastica da 150 ml.
🔺 PAO : 12 mesi.
💸 PREZZO : da 3,00 a 5,00 € circa ( può variare a seconda del rivenditore ).
✔ REPERIBILITA‘: Grande distribuzione – negozi per la cura della persona – online.
LA MIA OPINIONE
Premetto che ho una pelle mista con imperfezioni e zona T che si lucida facilmente e questo detergente tutto sommato mi è piaciuto perché pulisce bene il viso dalle impurità e dal sebo in eccesso e dopo il suo utilizzo la pelle appare più liscia e levigata, lasciando una sensazione di freschezza leggera e piacevole.
L’unica pecca che ho riscontrato è che il prodotto tira leggermente la mia pelle una volta utilizzato ma niente di eccessivo.
Quando lo si applica, fa una leggera schiuma, quindi, il mio consiglio per far sì che si attivi è di dedicare un minuto in più al massaggio ed eventualmente aggiungere ancora un po’ d’acqua.
Lo ricomprerei? .. Diciamo che per il prezzo che ha, la qualità non è male, quindi la mia risposta è SI. Svolge bene il suo lavoro e non è uno di quei detergenti troppo aggressivi.
Cosa ne pensate di questo prodotto? L’avete mai provato? Fatemi sapere qui sotto nei commenti.
Martina
Ti potrebbe interessare:

REVIEW Crema viso Urban Skin Defence NIVEA
Mi trovi anche su :
FACEBOOK 🌸 INSTAGRAM 🌸 PINTEREST
💙 Seguimi su [bloglovin_button]
ciao , anche io come te ho la pelle mista. Ho usato questo detergente e mi sono trovata bene, da anni utilizzo anche invece il Garnier Pure Active 3 in 1 che mi fa da detergente, scrub e maschera purificante. Contiene acido salicilico che aiuta con le macchie e i brufoli. Se non lo hai mai provato te lo consiglio 🙂 io mi ci trovo benissimo. Ciao a presto.
Ciao Arianna 😊 Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata un po’ impegnata in questi giorni. Allora, il Garnier Pure Active 3 in 1 l’ho appena terminato e devo dire che non è male come prodotto ma al tempo stesso non mi ha fatto impazzire. In ogni caso, ne parlerò meglio nel prossimo articolo dei PRODOTTI TERMINATI. Ti ringrazio per avermi lasciato la tua opinione, i tuoi consigli e per essere passata da me 😊
Ciao allora aspetto di leggere la tua recensione. A presto 🙂
Bene 😊 Ti aspetto volentieri 😘 A presto, buona giornata.