Dove: crema corpo seta preziosa

E’ un dato di fatto che la pelle del nostro corpo necessita costantemente di IDRATAZIONE. Proprio per questo, è importante usare quotidianamente una crema che aiuti ad impedire l’evaporazione dell’acqua dalla pelle, proteggendo lo strato epidermico. Pertanto, oggi, vi voglio parlare della crema corpo nutriente Dove, che ho usato con molto piacere nelle ultime settimane e con la quale mi sono trovata molto bene.

Scopriamola subito nel dettaglio! 

Dove crema corpo seta preziosa

DESCRIZIONE/INFO PRODOTTO

La crema corpo Dove seta preziosa viene descritta come una crema in grado di nutrire la pelle in superficie ed in profondità, lasciandola morbida, liscia e luminosa. Tra gli ingredienti che aiutano in questo compito troviamo l’olio di semi di girasole e alcune proteine della seta che sono, appunto, note per il loro potere idratante e addolcente. In aggiunta, questa è una crema NutriDUO deep care + moisture lock. Ovvero, l’idratazione è conferita da un doppio effetto che combina elementi naturalmente presenti nella pelle con l’olio essenziale, per nutrire lo strato superficiale della pelle ed aiutare a prevenire la perdita di idratazione. Difatti, questa crema promette un’ idratazione per 24 ore ed è indicata per tutti i tipi di pelle

La crema è contenuta in un barattolo di plastica dura con coperchio a vite e con impresse tutte le informazioni che la riguardano. Tra queste, troviamo il PAO che è di 9 mesi e la quantità di prodotto che è di 300 ml

Dove crema corpo seta preziosa

A proposito del prodotto, non vi ho ancora detto di quanto sia soffice e cremosa la sua texture, che ne permette un’applicazione facile e scorrevole sulla pelle. Anche la profumazione è molto buona; delicata e persistente anche alcune ore dopo l’applicazione.

Texture Dove crema corpo seta preziosa

Per quanto riguarda il prezzo, invece, varia da 3,00 a 5,00 € circa e si può acquistare, come nel mio caso, nella Grande distribuzione oppure online (Amazon) o in negozi specializzati per la cura della persona

LA MIA OPINIONE

Come anticipato, questa crema mantiene quello che promette! Mi piace applicarla sia sulla pelle asciutta che bagnata ed il risultato che lascia è quello di una pelle morbida, vellutata e idratata per molte ore. Per di più, assorbe velocemente, non ungendo e consentendo così, di potersi rivestire subito, non incappando in quella sensazione di “vestiti che si attaccano al corpo.” Anche la sua profumazione delicata e persistente invoglia molto all’utilizzo. Un’altra cosa che amo di questo prodotto è senza dubbio la confezione; pratica e anti spreco, perché si può utilizzare tutto il prodotto fino alla fine. Insomma, se dovessi darle un voto da 1 a 10, sicuramente la promuoverei a pieni voti perchè trovo che sia una crema corpo davvero funzionale e senza dubbio la riacquisterò in futuro!

- Nota interessante -

Visitando il loro sito ho scoperto che Dove, dal 2004 sta svolgendo un bellissimo progetto chiamato Progetto Autostima Dove. La loro missione è quella di garantire che le prossime generazioni possano crescere con un rapporto positivo nei confronti del proprio aspetto. A mio parere, è davvero una bella iniziativa e se ne volete scoprire di più anche voi, vi lascio il link del sito ▶ clicca QUI.

Ebbene, siamo arrivati alla conclusione di questa review e come avrete capito è senza dubbio positiva! Se volete, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete mai provato questa crema corpo e come vi siete trovati!

Martina

Mi trovi anche su:

FACEBOOK 🌸 INSTAGRAM 🌸 PINTEREST

💗 Seguimi su Follow on Bloglovin
My Beauty in Pink - avatar1
Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo ❤

2 commenti su “Recensione Crema Corpo Dove Silky NutriDUO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *