Acquisti di Giugno

Lo ammetto, l’ultima volta che ho scritto un post relativo ai miei acquisti beauty, è stato parecchio tempo fa ma la giustificazione è presto detta. Negli ultimi mesi, con il fatto di non uscire spesso di casa non ho praticamente acquistato niente di interessante, men che meno da farvi un articolo apposito e come sapete, non compero spesso online perché preferisco andare in giro per negozi e scovare qualche prodotto interessante. Il mese di Giugno, è stato sicuramente più prolifero da questo punto di vista e quindi, oggi, vi racconto i miei vari acquisti.

Prima di partire, ecco di seguito, un bel quadretto di presentazione dei prodotti. 

Acquisti beauty di Giugno

Vi incuriosiscono questi prodotti? Allora continuate a leggere l’articolo per saperne di più. Buona lettura!

Prodotti per la cura del corpo

Prodotti corpo Vitamine - Kesyr

Inizio subito parlandovi dei prodotti per la cura del corpo: uno scrub, un docciaschiuma e una crema. Lo scrub corpo fa parte della linea Vitamine, prodotta dall’Azienda italiana Altaderma. Ho trovato questo prodotto da Ipersoap e mi ha colpito subito il suo packaging con questo bel contrasto tra il nero e il verde acceso. Si tratta di uno scrub detox con al suo interno centrifugati di kiwi e lime freschi e il 98 % degli ingredienti è di origine naturale. Non avendo mai provato niente di questa linea, l’ho messo nel cestino, senza pensarci due volte. Ancora non l’ho messo alla prova ma le aspettative sono buone. Appena l’avrò testato, ne parlerò meglio in una recensione dedicata.

Gli altri due prodotti, invece, li ho scovati da Tigotà. Sto parlando del docciaschiuma e della crema corpo della linea Kesyr Terre Lontane. Per me, non è nuovo questo marchio perché avevo già acquistato un docciaschiuma tempo fa e mi era piaciuto moltissimo. Così, quando ho visto che oltre al prodotto da doccia era disponibile anche la crema corpo della stessa linea, non ho potuto resistere. Questa volta, ho scelto di provare la profumazione all’orchidea nera.

PRODOTTI PER LA CURA DEL VISO

Prodotti viso Royal Beauty

Una mattina, ho fatto un salto da Acqua e Sapone e le ho trovate lì, in un scaffale, colorate, carinissime e anche in offerta e non ho potuto non dare un’occhiata. Sto parlando delle maschere viso alla frutta del brand Royal Beauty. Erano disponibili sei versioni: al cetriolo, alla papaia, al bergamotto, all’anguria, al cocco e al mirtillo ed ognuna con un’azione differente. Come vedete dall’immagine, io ho scelto di provarne una soltanto, quella al mirtillo, ma giusto perché mi sono trattenuta, altrimenti, l’avrei prese tutte. Comunque, si tratta di una maschera peel off, in questo caso, con azione purificante e illuminante. L’ho già messa alla prova due volte e le impressioni che mi ha lasciato sono abbastanza positive. Innanzitutto, la profumazione è davvero gradevole perché sa di mirtillo, quindi è una gioia spalmarla sul viso. Il risultato che lascia, invece, è una pelle più levigata e anche leggermente più pulita ma ve ne parlerò meglio quando mi sarò fatta un’idea più precisa.

PRODOTTI PER LA MANICURE

Prodotti Unghie Melissa - Debby

Per concludere, ho fatto un po’ di rifornimento di prodotti per la manicure. Ho preso quattro smalti e il solvente del brand Melissa Cosmetics e l’asciuga smalto rapido di Debby, che avevo puntato da tempo. Per quanto riguarda i quattro smalti, tutti fanno parte della linea Long Lasting Qube. Ho scelto delle colorazioni che non avevo nella mia collezione, partendo dalla 089 – Camaleonte. Sul sito, il colore indicato è grigio ma all’interno ha dei riflessi molto particolari che virano all’azzurro. Proseguendo, ho scelto di prendere un altro tipo di grigio, il numero 028, ma in questo caso è un colore pastello. Gli altri due colori, invece, sono il numero 081, un fucsia fluo e lo 039, chiamato anche Orchidea perlato, che è un viola, come da descrizione sul sito. Per adesso, non li ho ancora messi alla prova ma non vedo l’ora di farlo, dato che ne sento parlare molto bene. Invece, ho già usato un paio di volte, il solvente per unghie e le impressioni sono state buone. In ogni caso, avrò modo di parlarvi di tutti i prodotti di Melissa, in un post dedicato.

Per ultimo ma non per importanza, mi sono decisa ad acquistare l’asciuga smalto rapido. In pratica, grazie all’applicatore contagocce, basta applicarne una sola goccia sull’unghia ed aspettare il risultato. Ho avuto modo già di testarlo un paio di volte e posso affermare che, a primo impatto, sembra aiutare a velocizzare i tempi e anche come top coat non è affatto male. Tuttavia, devo ancora farmene un’idea più precisa, ovviamente. 

Eccoci qua, arrivati alla fine di questo articolo. Devo ammettere che avevo proprio nostalgia di scrivere per questa rubrica perché mi piace condividere con voi, oltre ai miei acquisti, soprattutto qualche novità che scovo qua e là. Magari, per voi, non sono novità e conoscete già o avete già provato qualcuno di questi prodotti. Se è così, fatemelo sapere nei commenti. Altrimenti, raccontatemi quali sono stati i vostri Acquisti beauty di Giugno.

Martina

Mi trovi anche su:

FACEBOOK 🌸 INSTAGRAM 🌸 PINTEREST

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo ❤

7 commenti su “Acquisti di Giugno [Rubrica Beauty]”

    1. Ciao Marina e Benvenuta ! 😊
      E’ un prodotto che avevo in mente di acquistare già da tempo e le prime impressioni sono davvero buone! 👍
      Ti ringrazio per la visita, buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *